Due fantastici risultati al Liceo Scientifico!

L’allieva Alice Sparapan frequentante la classe quarta del Liceo Scientifico è stata selezionata per un percorso di alternanza scuola-lavoro al CERN di Ginevra dove, nel mese di marzo, parteciperà ad uno stage di una settimana sulle tematiche legate alla criogenia. Le attività del team in cui sarà coinvolta l’allieva saranno completamente in inglese!
L’allieva Jessica Oliva della classe quinta del Liceo Scientifico ha vinto il concorso International Cosmic Day 2019 per la migliore relazione e parteciperà ad uno stage per studenti: dal 19 al 22 aprile 2020 presso i Laboratori Nazionali di Frascati dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.
Complimenti ragazze, grandissimo risultato personale, sarà una bellissima esperienza!