Testi allo specchio – Avviso per iscritti

Ricordiamo che la scadenza per l’iscrizione è il 25/10/2021, il link per la prima lezione del 27/10/2021 sarà inviato via mail il giorno 26/10/2021 e sarà valido solo per la prima lezione.

Il link per le successive lezioni sarà inviato dopo il pagamento della quota di iscrizione.

Si ricorda che sono esenti dal pagamento gli iscritti a AICC (qualunque delegazione), studenti universitari e dottorandi.

Per tutti gli altri la quota complessiva per tutto il corso è di  20,00= euro e potrà essere versato unicamente attraverso queste modalità entro il 18.11.2021 con le seguenti modalità:

1 -Bonus Docenti – coloro che sceglieranno queste modalità dovranno procedere al pagamento entro il 28.10.2021 inviando la ricevuta alla scuola pvpc010006@istruzione.it con il seguente oggetto: “Pagamento testi allo specchio – Nome e Cognome.

2 – Pago in rete – a partire dal 02/11/2021 sarà visibile l’evento di pagamento su Pago in rete che scadrà il 15.11.2021 Tassativamente.

A coloro che avranno provveduto al pagamento sarà, come detto precedentemente, inviato il link per le lezioni successive.

Il link per le istruzioni per pagare con Pagoinrete :