Ripassiamo insieme

Percorso FACOLTATIVO di ripasso estivo per gli alunni iscritti in prima per l’a.s. 2024/2025 Gli insegnanti del Liceo Cairoli, in accordo con i docenti delle classi finali di scuola secondaria di I grado, propongono agli studenti iscritti alle future classi prime un breve percorso facoltativo di ripasso per Italiano, Matematica e Inglese. Per questo motivo tutti i futuri alunni avranno un loro profilo @liceocairoli.edu.it, che deve essere attivato prima di accedere ai materiali di Ripassiamo insieme, seguendo le istruzioni qui riportate. Un’ulteriore operazione da fare è entrare nelle Google classroom attivate dalle docenti referenti di Italiano, Matematica e Inglese, seguendo queste indicazioni (inserendo i codici che vi verranno inviati tramite mail). Dopo aver attivato il profilo in @liceocairoli.edu.it e il profilo di studente in Google classroom, chi volesse fare qualche esercizio durante la pausa estiva può accedere alle singole pagine qui sotto elencate, che contengono le indicazioni di lavoro (le pagine verranno attivate dopo il 20 giugno): Per chi non avesse potuto partecipare alla presentazione dell’iniziativa ecco la registrazione dell’incontro del 29 maggio 2024 alle ore 18:30 (CLICCATE sull’immagine qui sotto)